venerdì 21 agosto 2009
il braccio maldestro del Cavaliere
Fateci caso ,sugli schermi TV colui che appare più di frequente è ovviamente il Cavaliere., ma appena dopo c'è un personaggio ancora più pittoresco.
E' il capo gruppo al Senato del PDL Maurizio Gasparri ex di AN, ma sopratutto l'uomo della legge Gasparri sul conflitto di interessi del Premier all'incontrario, cioè con la quale le TV del Premier sono state messe al sicuro al 100%.
E voi non lo ricompensereste un simile uomo se vi avesse fatto un tale favore con una carica di grande prestigio?
Tenetelo d'occhio, ne vale la pena, è unico.
Raramente prima di lui politici di livello così basso erano arrivati così in alto e raramente in futuro ne arriveranno di altri, è per questo che vale la pena di seguirne le mosse.
Mi propongo pertanto di aggiornare mano a mano il post con le sue esternazioni per ricavarne il Gasparri pensiero da conservare per i posteri.
Una delle perle più preziose l'ha elaborata alla vigilia delle elezioni americane e per una volta tanto il PD ha dato segni di vita riportandola come meritava in un manifesto che la pubblicizzasse, che trovate accanto al titolo.
Si commenta da sola.
L'ultima è il commento allo studio della Banca d'Italia dal quale si deduce tra l'altro che gli immigrati non portano via il lavoro agli italiani.
Si tratta di dati inattendibili ci ha detto l'espertone.
Fortuna che la Banca d'Italia sia l'unica istituzione italiana di indiscussa e inattaccabile reputazione a livello mondiale, se non ci fosse lei sarebbe un problema essere presi sul serio all'estero.
Gli avranno detto che il capo desiderava un colpetto a quel Draghi che quando il Cavaliere sarà preso a monetine in faccia come è già capitato al suo amico Craxi, sarà chiamato a occuparne la poltrona, a meno che non ci trovi già seduto sopra un certo Tremonti, che non a caso cerca tutti i modi per screditare sempre il povero Draghi.
E' solo l'inizio, vedrete che sarà divertente, alla prossima!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
1 commento:
esternazione di Gasparri del 4.9.09
alla Summer School di Frascati del PDL sul lodo Alfano all'esame della Consulta il 6 ottobre prossimo: "in caso di bocciatura,ci sarà un avvocato, un Ghedini o un Ghedoni a risolvere tutto, troverà un cavillo"
(Nota del redattore : in caso di bocciatura riprenderebbe il processo al premier per corruzione in atti giudiziari).
Posta un commento